venerdì 3 giugno 2016

CaleidoscopioLabor, bambini-genitori - Infanzia Centro

Un laboratorio creativo per bambini e genitori (Maggio 2016)

Una bellissima esperienza per fare laboratorio creativo con Genitori e Bambini nella scuola dell’Infanzia Centro, nell’ambito della settimana del Caleidoscopio che si sta svolgendo all’Istituto Comprensivo di Mendicino, all’interno della quale si alternano attività nelle sezioni e nelle classi di tutto l’Istituto oltre che eventi legati alla lettura, quest’anno dedicata all’ambito logico-matematico, ritenendo che la matematica sia nella nostra vita in ogni cosa che vediamo e facciamo.
Il laboratorio con i genitori è stato veramente bellissimo, sia per la partecipazione attiva di tantissimi (tutti) genitori, mamme e papà, sia per il tipo di attività svolta che ha messo in gioco le mani dei genitori e dei bambini insieme in una esplosione di colori, forme e fantastica gioia creativa. Grazie ad Eleonora Cumer per questa esperienza laboratoriale che ha arricchito tutti, e soprattutto grazie alla nostra Dirigente Scolastica Assunta Morrone promotrice sempre di nuove esperienze significative per la crescita di tutto l’Istituto Comprensivo di Mendicino.
Grazie ai nostri splendidi Genitori con i quali è sempre possibile una collaborazione attiva che fa tanto bene al rapporto scuola-famiglia.






























































Nessun commento:

Posta un commento